Dalla provincia di Palermo al festival di Cannes, la piccola Viviana Mocciaro nel film di Valeria Golino

di palermolive.it - 4 settimane fa

Sbarca al festival del cinema di Cannes la giovane attrice Viviana Mocciaro, undicenne di Gangi che è tra gli interpreti del film “L’Arte della gioia” di Valeria Golino. La storia è quella di una giovane ragazza della Sicilia d’inizio ‘900, spinta da un insaziabile desiderio di conoscenza, di amore e di libertà. Il film,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla provincia di Palermo al festival di Cannes, la piccola Viviana Mocciaro nel film di Valeria Golino è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

A Petralia Sottana l’ultima vittima di un incidente stradale. Una donna di 75 anni, Carmelina Cerami, è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversa sulla statale 290, vicino al Bivio Madonnuzza. A causa del violento impatto l’anziana ha battuto la testa contro l’asfalto. Dopo i primi soccorsi è stato richiesto l’intervento dell’elicottero del…

15 minuti fa

PETRALIA SOTTANA (PALERMO) – Una donna di 75 anni, Carmelina Cerami, è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada sulla statale 290 in contrada Madonnuzza a Petralia Sottana. L’anziana ha riportato gravi ferite alla testa. E’ stato inviato l’elisoccorso per soccorrere la paziente. I sanitari del 118 hanno cercato di…

25 minuti fa

L’Inter è alle prese anche con il mercato in uscita, soprattutto per quanto riguarda i giocatori in esubero. Dopo aver blindato Lautaro Martinez e Nicolò Barella, Marotta vorrebbe dunque piazzare quei calciatori che non rientrano all’interno del progetto nerazzurro, tra cui c’è anche Sebastiano Esposito. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l’attaccante è…