Dalla raccolta fondi Covid al premio di Mattarella, chi è Daniela Lo Verde, preside “di frontiera”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Daniela Lo Verde, 53 anni, è una preside “di frontiera”, considerata sempre in prima linea per le battaglie nel dar voce ad uno dei quartieri più difficili d’Italia, lo Zen di Palermo, nato come zona di espansione ma che come espansione, purtroppo, ha ben poco. La Lo Verde è da 10 anni la dirigente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla raccolta fondi Covid al premio di Mattarella, chi è Daniela Lo Verde, preside “di frontiera” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un tentativo di mascherare un furto sotto forma di goliardia non è bastato a risparmiare le manette a un giovane di Paternò. L’episodio si è consumato nella tarda mattinata in piazza Regina Margherita, nel cuore del centro cittadino, dove una donna è stata derubata del proprio telefono cellulare. A rendere rapida ed efficace l’operazione…

5 minuti fa

Dopo Salvatore Esposito, anche Edoardo Soleri lascia lo Spezia per trasferirsi alla Sampdoria. Come comunicato dai due club e riportato da Tuttomercatoweb, l’attaccante classe 1997 approda in blucerchiato con la formula del prestito con diritto di riscatto. Per Soleri si tratta anche di un ritorno al fianco di Matteo Brunori, con cui aveva già…

24 minuti fa

Partecipazione gratuita a eventi di promozione e internazionalizzazione, strumenti specifici di finanza agevolata e ristori, proroghe nei pagamenti e credito d’imposta. Sono alcune delle iniziative messe in campo dal Ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, che sta coordinando un pacchetto di misure a sostegno delle aziende esportatrici o appartenenti alla filiera export…