Dalla Regione 30 mila euro, in tre anni, per ogni nuovo assunto in Sicilia

di gds.it - 1 anno fa

Trentamila euro, in tre anni, per ogni nuovo assunto in Sicilia. È l’incentivo attivato dall’assessorato regionale del Lavoro con l’avviso pubblicato sul sito istituzionale della Regione Siciliana rivolto alle imprese che esercitano attività commerciale e industriale nel territorio regionale. La dotazione finanziaria è di 40 milioni che consentirà di erogare contributi per assumere fino a 1.350 persone. Tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Regione 30 mila euro, in tre anni, per ogni nuovo assunto in Sicilia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Alla vigilia della sfida con il Venezia, restano alcuni nodi di formazione per il Palermo. Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, l’attenzione è tutta sul centrocampo, dove tiene banco il dubbio Gomes: il francese è uscito per crampi nell’ultima gara e, sebbene non si tratti di un infortunio serio, non è certo…

44 minuti fa

Al Barbera atteso un altro pienone: già oltre 26.000 presenze confermate ]]> Appena il tempo di metabolizzare il pareggio di Cesena ed è già tempo di voltare pagina. La Serie B non concede tregua e domani sera al Barbera arriva il Venezia, avversario dal sapore speciale per via dei tanti incroci con il passato.…