Dalla Regione Sicilia 7 milioni e mezzo ai familiari che assistono i parenti disabili

di gds.it - 3 anni fa

Sette milioni e mezzo di euro per i caregivers familiari siciliani. Il governo Musumeci ha individuato il criterio di riparto delle risorse del cosiddetto «Fondo per il sostegno del ruolo di cura e di assistenza». Una decisione presa dopo avere ascoltato le organizzazioni di rappresentanza delle persone con disabilità e definito le modalità di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Regione Sicilia 7 milioni e mezzo ai familiari che assistono i parenti disabili è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Le finanziarie regionali sono il motore di sviluppo per le piccole e medie imprese agevolando l’accesso al credito, attraendo investimenti senza finalità speculative e di pura redditività”. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, aprendo i lavori del convegno dell’Anfir a Palermo. L’evento s’è svolto a Palazzo dei  Normanni, sede del…

3 minuti fa

Il Movimento Italiano per la Gentilezza (MIG) accoglie con profonda emozione e grande speranza l’elezione di Sua Santità Papa Leone XIV, salutandolo come guida spirituale e simbolo universale di rinnovamento, dialogo e pace” . Lo ha detto Natalia Re, presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza. La presidente del movimento aggiunge: ”La sua visione…

9 minuti fa

Proseguono le ricerche di Giovani Manitta, detto Gianluca, 40 anni, scomparso da Cardillo a Palermo lo scorso 3 maggio. La famiglia e gli amici hanno lanciato l’allarme sui social e tramite il programma Chi l’ha visto. L’auto dell’uomo è stata trovata in una stradina privata di Galati Marina (Messina). “Quello che ci preoccupa e…

29 minuti fa

“Sarà una novella interpretata rigorosamente dalla parte delle donne le quali, dobbiamo sempre ricordare, sono prima di tutto fonte d’amore, maternità, bellezza e mai dovrebbero essere oggetto di violenze di alcun tipo. La mia lupa ama, non brama non sbrana. E soffre sino al punto di impazzire. Non manipola, semmai è oggetto di manipolazione sino all’estremo…