Dalla Regione via libera al progetto di finanza per il recupero della miniera Bosco San Cataldo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un intervento mirato per risanare l’ambiente e restituire valore alla miniera “Bosco-San Cataldo”, nel Nisseno. La Regione Siciliana, attraverso il dipartimento dell’Energia, ha dato il via libera alla proposta di progetto di finanza da 10 milioni di euro che consentirà di riqualificare il sito minerario dismesso dal 1989. Schifani: “Modello virtuoso di partenariato pubblico-privato”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Regione via libera al progetto di finanza per il recupero della miniera Bosco San Cataldo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Silvio Baldini sarà il prossimo commissario tecnico della Nazionale italiana Under 21. La conferma arriva direttamente dal presidente della Figc Gabriele Gravina, che nei giorni scorsi aveva contattato l’allenatore per comunicargli l’intenzione di affidargli la panchina degli Azzurrini. La scelta è nata anche a seguito di un confronto tra lo stesso Baldini e Gianluigi…

24 minuti fa

Sarà eseguita venerdì l’autopsia sul corpo di Aurora Maniscalco la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal terzo piano di un palazzo della capitale austriaca. La procura di Palermo oggi ha affidato l’incarico ai medici dell’istituto di medicina legale del Policlinico per eseguire l’esame irripetibile nell’ambito dell’inchiesta per istigazione al suicidio, in cui…