Dalla Russia mandato di arresto per due giornalisti RAI, Traini e Battistini

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> Due giornalisti italiani della RAI, Simone Traini e Stefania Battistini, sono finiti nel mirino delle autorità russe. La loro colpa? Un presunto “attraversamento illegale del confine” dall’Ucraina, accusa avanzata dopo che i due avevano riportato notizie su un’operazione ucraina avvenuta durante l’estate nella regione di Kursk. Tribunale russo emette mandato di arresto Secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Russia mandato di arresto per due giornalisti RAI, Traini e Battistini è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Bisogna garantire la presenza degli assistenti igienico-sanitari nelle scuole. Senza questa fondamentale figura gli alunni con disabilità più gravi sono abbandonati a se stessi, ci sono casi in cui vengono contattati i genitori per intervenire per la loro assistenza. E’ inconcepibile, così facendo viene negato non solo il diritto allo studio ma anche il…

25 minuti fa

A pochi giorni dall’arrivo previsto a Gaza, la Global Sumud Flotilla – una spedizione umanitaria composta da oltre 40 imbarcazioni – naviga verso una delle aree più complesse e sensibili del Mediterraneo. Sono 530 le persone a bordo, provenienti da diversi Paesi, unite dall’obiettivo comune di rompere il blocco israeliano sulla Striscia di Gaza.…