Dalla sanità alla sicurezza sul lavoro, la Uil lancia la «Vertenza Sicilia»

di gds.it - 2 anni fa

«Abbiamo rivendicato diritti. Salute, lavoro, sicurezza, infrastrutture… Per tutta risposta, però, dalla Regione arriva un fritto misto di silenzi e vuote promesse. L’ultima: la formula magica per il taglio delle liste di attesa in Sanità!». Per la segretaria generale Luisella Lionti, che oggi a Palermo ha riunito l’Esecutivo regionale della Uil, esiste una vera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla sanità alla sicurezza sul lavoro, la Uil lancia la «Vertenza Sicilia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

Pace contributiva: come riscattare i periodi non coperti da contributi e goderti la pensione senza pensieri Il riscatto dei periodi non coperti da contribuzione rappresenta una possibilità importante per molti lavoratori italiani che hanno interruzioni nella propria carriera lavorativa. Introdotto dalla legge 213 del 30 dicembre 2023, questo strumento consente di colmare fino a…

35 minuti fa

Tutto in una notte. Il Palermo si gioca stasera allo stadio “Romeo Menti” le residue speranze di promozione in Serie A, affrontando la Juve Stabia nel primo turno dei playoff di Serie B. Una sfida secca, senza possibilità d’appello: chi vince prosegue il cammino verso il massimo campionato, chi perde archivia una stagione intera con […]