Dalla seconda nave per la Regione al bando unico: ecco quale sarà il futuro dei trasporti marittimi in Sicilia

di palermotoday.it - 10 ore fa

La Regione non si fermerà al Costanza I di Sicilia: l’intenzione del governo è di dotarsi di un secondo traghetto di proprietà. Dopo il varo della nave che a partire dalla prossima estate verrà impiegata sulla tratta Porto Empedocle-Lampedusa e Linosa, unico lotto del vecchio bando che la Regione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla seconda nave per la Regione al bando unico: ecco quale sarà il futuro dei trasporti marittimi in Sicilia è apparso 10 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 11 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

7 ore fa

È iniziata alle 13 di oggi la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Modena, valevole per la 8ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma domenica 19 ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Renzo Barbera. Al fine di evitare disagi e lunghe attese agli ingressi – si legge nella nota della…