Dalla separazione alla rissa tra le famiglie, nuora e suocera si prendono a morsi: quattro denunce

di palermotoday.it - 3 anni fa

Dietro l’episodio di violenza ci sarebbe stata la fine, non esattamente pacifica, della relazione tra due coniugi. Diventata terreno fertile per uno scontro tra famiglie, sfociato poi in un’aggressione fisica con tanto di colpi “proibiti”. Sono quattro le persone denunciate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla separazione alla rissa tra le famiglie, nuora e suocera si prendono a morsi: quattro denunce è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> La Polizia di Stato di Catania ha arrestato un 25enne pregiudicato catanese per spaccio di stupefacenti ed evasione dai domiciliari e ha denunciato cinque persone per violazione dei sigilli, ferma restando la presunzione di innocenza degli indagati valevole ora e fino a condanna definitiva. Il 25enne è stato sorpreso dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione…

2 minuti fa

Ultimo giorno di disagi estivi per gli automobilisti che percorrono l’autostrada Palermo Catania, la A19, nei pressi di Palermo. E’ stata ulteriormente anticipata la chiusura dei cantieri fra Bagheria e Casteldaccia. Verranno rimossi entrambi stasera e non uno oggi e uno domani come previsto nell’ultimo cronoprogramma Anas. Schifani: “Ce l’abbiamo fatta” “Ce l’abbiamo fatta,…

3 minuti fa

L’assessorato regionale dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità finanzia gli enti pubblici non territoriali che intendono ridurre i consumi energetici dei propri edifici con una dotazione complessiva di 10,7 milioni di euro sull’azione “2.1.1 – Interventi per l’eco-efficientamento degli edifici pubblici” del Po Fesr 2021-27. Il bando, finalizzato al risparmio energetico e al…

3 minuti fa

Con l’arrivo del primo fine settimana di luglio, prende ufficialmente il via l’esodo estivo e, come da previsioni di Anas (Gruppo FS Italiane), il traffico lungo la rete stradale e autostradale nazionale è in costante aumento. Gli spostamenti si intensificano soprattutto dai grandi centri urbani verso le località balneari del sud, quelle montane del…