Dalla Serbia: “Il Partizan Belgrado mette gli occhi su Vasic del Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il Partizan di Belgrado sembra aver messo gli occhi su Vasic, talento serbo, originario di Banja Luka ma con cittadinanza italiana, attualmente tesserato con il Palermo. Arrivato in Sicilia dall’Est Padova per una cifra di 3 milioni di euro, Vasić non ha trovato molto spazio nel “Renzo Barbera”, giocando solo 764 minuti in 20…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Serbia: “Il Partizan Belgrado mette gli occhi su Vasic del Palermo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sono cominciati questa mattina i lavori per l’impianto sportivo che sorgerà di fronte al murales dedicato a Totò Schillaci, nel quartiere Cep di Palermo. Presenti alla cerimonia anche glorie rosanero del passato come Ciccio Galeoto, Santino Nuccio e Tanino Vasari. ]]> Alla cerimonia era anche presente all’assessore alla Infrastrutture, Alessandro Aricò, il quale ha…

8 minuti fa

“Con immensa tristezza, purtroppo, dobbiamo annunciare la prematura scomparsa del nostro Sindaco Michele Panzarella.Emozioni diverse in queste ore pervadono il nostro animo e si tramutano in un sentimento collettivo di dolore, tristezza, incredulità e impotenza.Oggi Aliminusa ha perso uno dei suoi figli migliori, che ha servito, da Sindaco, questa comunità con impegno smisurato e…

12 minuti fa

È iniziata una campagna contro l’abbandono di rifiuti ma è possibile che nessuno si preoccupi del degrado causato dai disservizi ordinari? Ho segnalato più volte tramite app della Rap (quando funziona) e tramite PalermoToday questa vergogna che si ripete ciclicamente in via Giuseppe Arcoleo…