Dalla serie TV “The Kardashians” a “Tuttiquestiperché”: Deira torna per raccontare l’auto-sabotaggio

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Ci sono domande che non facciamo mai ad alta voce. Non perché non contino, ma perché ci tengono svegli la notte. “Perché corro sempre? Perché non riesco a stare nel presente? Perché invecchiamo? Perché rovinare tutto quando sembra andare bene?”. Domande che non pretendono risposte, ma che definiscono una generazione che fatica a concedersi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla serie TV “The Kardashians” a “Tuttiquestiperché”: Deira torna per raccontare l’auto-sabotaggio è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un progetto che celebra due simboli iconici del cielo di Palermo: la cupola della Chiesa del Carmine Maggiore e quella della Chiesa del Gesù di Casa Professa, reinterpretati in chiave contemporanea e pop.Si tratta di “Cup Metal Pop”, le due nuove serie firmate da Marco Favata –  talento palermitano di punta del “Centro d’arte Raffaello” –…

5 minuti fa

Un percorso immersivo nel cuore del periodo stragista, tra sangue, date e immagini che raccontano una stagione drammatica della nostra storia, con l’obiettivo di costruire consapevolezza e futuro. Sono state ufficialmente aperte le porte del Museo del Presente Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, un luogo inedito e ricco di significato, inaugurato alla vigilia del…

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Quando si arriva a Castelvetrano, non si può non associare il nome del bandito Salvatore Giuliano al “cortile dei misteri” ubicato al numero civico 98 della via fra Serafino Mannone e cioè “Lu curtigghiu di Giulianu” così rimasto…

10 minuti fa

Desta inevitabile discussione l’intervento di Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ospite del podcast Centrocampo. Il giornalista ha raccontato apertamente il suo approccio alla selezione delle conduttrici nei suoi programmi, puntando sull’estetica come criterio principale: ]]> «Sono un tifoso di calcio, sono uomo, mi piace vedere il calcio e mi piace abbinarlo a una bella…