Dalla Sicilia una voce che parla alla coscienza di tutti

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Si dice spesso che i sindaci non parlano. Che non si espongono. Che evitano di scegliere. In un Paese dove la prudenza è scambiata per intelligenza e il silenzio per diplomazia, chi rompe il copione diventa un’anomalia. E forse per questo Francesco Iarrera, sindaco di un piccolo comune siciliano da duemila anime, è diventato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Sicilia una voce che parla alla coscienza di tutti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Spari al mercato, tra bancarelle affollate e passanti intenti a fare acquisti a Palermo. Un uomo è stato colpito a Ballarò da almeno un colpo di pistola che lo ha raggiunto all’addome. La vittima dell’agguato è Antonino Madonia, 49 anni. L’uomo si è accasciato a terra sotto gli occhi terrorizzati di commercianti e clienti.…

18 minuti fa

Il Palermo ha voluto testimoniare ancora una volta il suo legame profondo con la città e le sue tradizioni. Sui social ufficiali del club rosanero è stata pubblicata una foto che ritrae la squadra all’Acchianata di Santa Rosalia, la tradizionale salita a Monte Pellegrino in onore della patrona di Palermo. ]]> “I nostri ragazzi…

28 minuti fa

Chi troppo vuole nulla stringe. È la sintesi, e la morale, di una partita di Affari Tuoi, su Rai Uno, che ha visto protagonista la Sicilia. Protagonista della puntata del format condotto da Stefano de Martino, è Marianna, residente a Misilmeri, in provincia di Palermo, accompagnata dal fratello Domenico. La giovane, 31 anni, è stata […]