Dalla sua Sicilia alla missione pediatrica, studente in aiuto dei bimbi in Africa per 6 mesi

di palermolive.it - 12 mesi fa

Da Gibellina, sua città di nascita vicino a Trapani, a Bangui per aiutare i bambini più bisognosi, come da sempre desiderava. Un viaggio e un percorso straordinario quello del 33enne siciliano Marco Sutera, studente specializzando in pediatria all’Università di Trieste, che lo ha portato a prestare soccorso nella capitale della Repubblica Centrafricana. Per sei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla sua Sicilia alla missione pediatrica, studente in aiuto dei bimbi in Africa per 6 mesi è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Torna a riunirsi oggi alle 15,00 l’Assemblea Regionale Siciliana che oggi dovrebbe dare il proprio via libera al disegno di legge costituzionale di riforma dello Statuto siciliano proposto da Roma, ma che necessita del parere obbligatorio dell’Ars. Si tratta della norma che introduce il deputato supplente, una figura formalmente contestata dall’opposizione ma che alla…

9 minuti fa

La sfida del Barbera promette spettacolo ed emozioni forti. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, Palermo e Venezia arrivano al confronto con obiettivi importanti e la voglia di restare incollati al gruppo di testa. I rosanero, reduci dal pari di Cesena, vogliono tornare a vincere davanti al proprio pubblico, mentre i lagunari…

19 minuti fa

Il tempo assegnato da Bruxelles con una lettera inviata a fine luglio scadrà alla mezzanotte di oggi. Se per quell’ora il governo regionale non sarà riuscito a far approvare all’Ars una sorta di riforma della formazione professionale, l’Italia perderà un finanziamento da cento milioni legato al Pnrr. Ieri il Parlamento era a luci spente…