Dalla Vucciria a Sant’Anna, Striscia racconta come cambia la Mala movida| VIDEO

di palermolive.it - 10 ore fa

Dopo i controlli e i presidi delle forze dell’ordine, raccontati più volte su Palermo Live, pare che la movida selvaggia sia solo spostata di poco, facendo qualche metro in più. Se il luogo di risse e spaccio in centro era la Vucciria, ora sarebbero i vicoletti di piazza Sant’Anna, luogo amato e molto frequentato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Vucciria a Sant’Anna, Striscia racconta come cambia la Mala movida| VIDEO è apparso 10 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un segnale forte e concreto nella lotta contro la violenza di genere è stato lanciato sabato 17 maggio a Partinico con l’apertura del primo “Punto Viola”. Frutto della sinergia tra l’Associazione Prometeo Plus di Partinico e l’associazione nazionale DonneXstrada, questo nuovo presidio si configura come un importante punto di riferimento e un aiuto tangibile…

23 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, mercoledì 21 maggio Ariete. 21/3 – 20/4 Un lieve calo energetico è fisiologico, specie in questa stagione: una risposta naturale del fisico strapazzato dal flusso continuo di adrenalina. Accontentiamoci di risultati modesti. Qualche piccola imprecisione non compromette la nostra credibilità. Toro. 21/4 – 20/5 L’elasticità mentale è una conquista, arrivano risultati…

23 minuti fa

È un’impronta insanguinata mai attribuita a nessuno nella prima indagine quella che la procura di Pavia e i carabinieri del nucleo investigativo di Milano oggi sostengono essere di Andrea Sempio, indagato per il concorso con altri o con Alberto Stasi nell’omicidio di Chiara Poggi. E’ quanto si apprende in merito all’elemento indiziante contenuto nella consulenza…