Dall’Afghanistan alla Sicilia, sarà curata all’Ismett la piccola Ayeda, Schifani: “La Sicilia non si gira dall’altra parte”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

E’ arrivata a Palermo dove sarà curata all’Ismett, una piccola afghana che non poteva essere salvata nel suo Paese. Lo annuncia il Presidente della Regione siciliana Renato Schifani che racconta del circuito di solidarietà che si è messo in moto per assistere la bambina. Lo sbarco all’aeroporto di Punta Raisi La bambina è arrivata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dall’Afghanistan alla Sicilia, sarà curata all’Ismett la piccola Ayeda, Schifani: “La Sicilia non si gira dall’altra parte” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

[embedded content] Maratona di appuntamenti per la prima settimana di ViniMilo 2025 che, dopo le prime masterclass – con oltre 60 iscritti e tutte “sold out” – dedicate ai bianchi e ai vini vulcanici, si prepara a due tavole rotonde dedicate a temi di attualità nel mondo del vino e dell’enoturismo che vedranno la…

7 minuti fa

Una lite domestica sfocia in tragedia a Napoli: Lucia Salemme, 58 anni, accoltella a morte il marito Ciro Rapuano, 59 anni, sostenendo di essersi difesa da un’aggressione. La Procura indaga per omicidio volontario, mentre la donna, ferita, è stata dimessa dall’ospedale. Nella notte tra il 3 e il 4 settembre, un drammatico episodio di…