Dall’Amap omissioni per ottenere il prestito BEI da 20 milioni, per i giudici il reato c’è

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il Tribunale del Riesame dispone la revoca del sequestro ai danni di Amap, ma l’impianto accusatorio regge. L’Amap avrebbe omesso di fornire delle informazioni alla Banca Europea per gli Investimenti, influenzando così la decisione dell’istituto di credito di concedere alla società un prestito di circa 20 milioni di euro, poi effettivamente avvenuta. E’ quanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dall’Amap omissioni per ottenere il prestito BEI da 20 milioni, per i giudici il reato c’è è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Casteldaccia ospiterà oggi una delle tre manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil per il Primo Maggio. Le altre due manifestazioni nazionali di Cgil Cisl e Uil si svolgeranno, in contemporanea con quella di Casteldaccia, a Montemurlo, in provincia di Prato, e a Roma. In questo paese della provincia di Palermo, il 6 maggio…

3 minuti fa

La procura della Corte dei conti della Regione siciliana ha notificato un invito a dedurre per un presunto danno erariale da circa 233 mila euro nei confronti di Gianfranco Miccichè, deputato dell’Ars, e per l’autista Maurizio Messina. I magistrati contabili contestano l’utilizzo della vettura di servizio per scopi non istituzionali e le varie trasferte…