Dall’Ars 20 milioni di fondi agli enti culturali “amici”, briciole per altre 200 realtà

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> In Sicilia, il settore dello spettacolo si trova ad affrontare una situazione di profonda disparità nell’accesso ai fondi regionali. Come si legge sul Giornale di Sicilia, mentre una ristretta cerchia di associazioni ed enti ha beneficiato di circa 20 milioni di euro attraverso contributi diretti, oltre 200 realtà sono costrette a competere per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dall’Ars 20 milioni di fondi agli enti culturali “amici”, briciole per altre 200 realtà è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

E’ scoppiata la pace, o forse sarebbe meglio dire, la tregua tra i due pezzi da Novanta del Centrodestra siracusano. A siglarla, al termine di un incontro tenutosi a Roma, il deputato nazionale di Fratelli d’Italia, nonché vicepresidente della Commissione bilancio della Camera dei Deputati, Luca Cannata, ed il parlamentare regionale del Mpa-Grande Sicilia,…

9 minuti fa

«Niente è peggio di vivere la morte del proprio figlio. Siamo sconvolti per la morte di Paolo Taormina». Con queste parole Giuseppe Claudio Terruso, presidente di Confartigianato Palermo, commenta con profonda commozione il tragico omicidio del ventunenne avvenuto la scorsa notte in via Spinuzza, a pochi metri dal Teatro Massimo, nel cuore della città.…