Dalle battaglie per il cane Aron alla candidatura con De Luca, bufera su Rizzi: “Lucra sugli animali”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Si allarga la lista per le Europee promossa dal leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca. Sono arrivati a 14 oggi – e diventeranno 17 tra una settimana – i partiti che insieme al sindaco di Taormina hanno dato vita al listone Fronte della libertà. In campo c’è anche “Mr. Valleverde”, al secolo Paolo Silvagni, con il suo partito Partito moderato d’Italia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalle battaglie per il cane Aron alla candidatura con De Luca, bufera su Rizzi: “Lucra sugli animali” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Venerdì 23 gennaio alle ore 18:30 al teatro Cicero di Cefalù si terrà l’evento “Radici e Futuro”, realizzato nell’ambito del progetto “Essere Giovani è un’Arte” dell’associazione AttivaMente Ets onlus, un percorso che nasce con l’obiettivo di offrire ai giovani spazi autentici di espressione, crescita e condivisione attraverso i linguaggi dell’arte. Il progetto è finanziato…

23 minuti fa

Scatta la custodia cautelare in carcere per due giovani di Carini, che dovranno rispondere dei reati di rapina aggravata, furto d’auto e lesioni personali. I due, di rispettivamente 19 e 20 anni, entrambi pluripregiudicati, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri, segnatamente da personale del Commissariato di P.S. “S. Lorenzo” e della Compagnia di Carini. Sono ritenuti responsabili…

28 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia è duramente colpita dal Ciclone Harry, che sta mettendo a dura prova la macchina dei soccorsi, le infrastrutture e la quotidianità di migliaia di cittadini. Il ciclone mediterraneo sta interessando in particolare il versante orientale dell’Isola,…