Dalle battaglie per il cane Aron alla candidatura con De Luca, bufera su Rizzi: “Lucra sugli animali”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Si allarga la lista per le Europee promossa dal leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca. Sono arrivati a 14 oggi – e diventeranno 17 tra una settimana – i partiti che insieme al sindaco di Taormina hanno dato vita al listone Fronte della libertà. In campo c’è anche “Mr. Valleverde”, al secolo Paolo Silvagni, con il suo partito Partito moderato d’Italia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalle battaglie per il cane Aron alla candidatura con De Luca, bufera su Rizzi: “Lucra sugli animali” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Tentava di pagare la spesa quotidiana utilizzando monete da 2 euro contraffatte, ma l’occhio attento del personale di un supermercato di Acireale ha interrotto il piano di un uomo già noto alle forze dell’ordine. L’episodio è avvenuto presso le casse dell’attività commerciale, dove il soggetto ha estratto dal proprio marsupio una serie di monete…

17 minuti fa

A quattro anni dal 24 febbraio 2022, data che ha segnato l’inizio dell’invasione russa su larga scala, il partito “Ora!” esprime la sua piena vicinanza alla comunità ucraina e ne raccoglie l’invito per l’appuntamento fissato a Palermo oggi (domenica 22 febbraio 2026) alle 11.30 in piazza Verdi…