Dalle battaglie per il cane Aron alla candidatura con De Luca, bufera su Rizzi: “Lucra sugli animali”

di palermotoday.it - 4 settimane fa

Si allarga la lista per le Europee promossa dal leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca. Sono arrivati a 14 oggi – e diventeranno 17 tra una settimana – i partiti che insieme al sindaco di Taormina hanno dato vita al listone Fronte della libertà. In campo c’è anche “Mr. Valleverde”, al secolo Paolo Silvagni, con il suo partito Partito moderato d’Italia.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalle battaglie per il cane Aron alla candidatura con De Luca, bufera su Rizzi: “Lucra sugli animali” è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Scontro tra mezzi pubblici oggi pomeriggio a Palermo. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Libertà e via Filippo Cordova e ha coinvolto un autobus della linea 101 e un furgoncino della Rap. Tre ii feriti. A finire al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia il conducente del mezzo della nettezza urbana, un operaio di 40…

49 secondi fa

Incidente in via Libertà, all’altezza dell’incrocio con via Cordova, dove un furgone della Rap si è schiantato contro un autobus dell’Amat. L’impatto ha mandato in frantumi i vetri della porta anteriore e le schegge hanno ferito molto lievemente due passeggeri, così come l’autista del mezzo dell’azienda per l’igiene ambientale. Lo scontro è avvenuto oggi…

6 minuti fa

PALERMO – I rosanero escono dal terreno di gioco del “Renzo Barbera” tra i fischi degli spettatori di casa. La sconfitta contro la Reggiana, arrivata con il risultato finale di 2-1 per gli ospiti, ha lasciato il malcontento tra i tifosi presenti. In conferenza stampa, a fine gara, l’allenatore dei rosanero Michele Mignani ha…

10 minuti fa

Al termine di Palermo-Reggiana il tecnico dei rosanero, Michele Mignani, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del Barbera. Di seguito le sue dichiarazioni sulla gara. “Una sconfitta non brutta, bisogna dare meriti all’avversario – esordisce così Mignani -. Il risultato non deve buttarci giù. Abbiamo iniziato male i primi quindici minuti. Fisicamente stavamo meglio…