Dalle battaglie per il cane Aron alla candidatura con De Luca, bufera su Rizzi: “Lucra sugli animali”

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Si allarga la lista per le Europee promossa dal leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca. Sono arrivati a 14 oggi – e diventeranno 17 tra una settimana – i partiti che insieme al sindaco di Taormina hanno dato vita al listone Fronte della libertà. In campo c’è anche “Mr. Valleverde”, al secolo Paolo Silvagni, con il suo partito Partito moderato d’Italia.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalle battaglie per il cane Aron alla candidatura con De Luca, bufera su Rizzi: “Lucra sugli animali” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Non si conoscono al momento le cause che stanotte, intorno all’una, hanno mandato in fiamme alcuni box in lamiera nel quartiere Brancaccio di Palermo. I vigili del fuoco, allertati dai residenti, sono intervenute con diverse squadre del comando provinciale di Palermo, in vicolo Chiazzese. L’incendio si è propagato tra le lamiere e ha bruciato…

7 minuti fa

]]> Diversi box sono andati in fiamme la scorsa notte nel quartiere Brancaccio a Palermo. I vigili del fuoco sono intervenuti in vicolo Chiazzese a due passi da via Conte Federico per spegnere l’incendio che ha avvolto i magazzini in lamiera utilizzati come ripostiglio di materiali vari. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti…

13 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Euro 2024 e le regole ferree di Spalletti. «Niente teste di cazzo» disse Spalletti il 9 ottobre a Coverciano, e non era una volgarità gratuita ma la citazione dal celebre libro di James Kerr dedicato all’etica del lavoro degli All Blacks. Il c.t. voleva…