Dalle celle del Malaspina ai set cinematografici, ultimo giorno di riprese per trenta giovani

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Voglio fare l’attore”. “Appena esco da qui mi piacerebbe lavorare nel mondo del cinema”. “Mi sono sentito parte di qualcosa”. Sono solo alcune delle testimonianze dei ragazzi del carcere minorile Malaspina che hanno partecipato a “Officine Malaspina”, il progetto cinematografico proposto dall’associazione centro studi Pianosequenza, con la regia e la sceneggiatura di Luciano Accomando.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalle celle del Malaspina ai set cinematografici, ultimo giorno di riprese per trenta giovani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Palermo e la Sicilia saranno protagonisti della terza puntata di “SIGNORI SI PARTE – Treni storici in giro per l’Italia”, il nuovo programma televisivo realizzato da DirAmare in collaborazione con Fondazione FS Italiane, con il patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Il programma conduce lo spettatore in un viaggio affascinante nel cuore della…

7 minuti fa

I passeggeri in partenza dagli aeroporti italiani per voli nazionali o verso i Paesi dell’area Schengen non dovranno più esibire un documento d’identità al gate. Basterà mostrare la carta d’imbarco, come annunciato in esclusiva dal Corriere della Sera dopo una disposizione dell’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC), autorizzata dal Ministero dell’Interno. La novità, già testata […]

22 minuti fa

Stop ai Fondi Ue alle Regioni, o meglio stop alle scelte territoriali e alla gestione delle risorse affidate a regioni e, in minima parte, ai comuni. Una politica di spesa centralizzata per garantire più efficienza della spesa e maggiore utilizzo delle risorse. Insomma cosa serve ai territorio e dunque cosa fare con i fondi…

22 minuti fa

Archiviato l’ingaggio di Davide Adorni, il Modena si prepara ad affrontare la fase in uscita del proprio mercato estivo. Come riportato dalla Gazzetta di Modena, i prossimi movimenti riguarderanno sia i numerosi giocatori rientrati dai prestiti e ormai fuori dal progetto tecnico, sia alcuni protagonisti delle ultime stagioni che potrebbero cambiare maglia per esigenze…