Dalle cisterne sotterranee della Favorita all’ex Chimica Arenella: via al recupero di 4 strutture dimenticate

di palermotoday.it - 3 anni fa

L’ex Palazzo delle Finanze (tra corso Vittorio e piazza Marina), l’ex Palazzina Vespri, le Cisterne Nervi e l’ex Chimica Arenella. Sono le prime quattro strutture coinvolte nell’importante piano di attività di “razionalizzazione, valorizzazione e riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico di Palermo” grazie agli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalle cisterne sotterranee della Favorita all’ex Chimica Arenella: via al recupero di 4 strutture dimenticate è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un’altra nomina oltre quelle dei nuovi dirigenti generali e del manager del Policlinico di Messina è stata varata dalla Giunta regionale di governo, nei giorni scorsi. L’esecutivo ha scelto Roberto Rizzo come Commissario straordinario dell’IRCA, assicurando, di fatto, la continuità amministrativa dell’Ente dopo la scadenza del mandato del Consiglio di amministrazione. l’Irca, infatti, è…

8 minuti fa

Impatto immediato per Dennis Johnsen in maglia rosanero. Nel primo allenamento con il gruppo, il fantasista norvegese arrivato ieri a Palermo si è reso protagonista di un eurogol, condiviso dalla società non solo nelle stories Instagram ma anche su TikTok, dove il video ha subito attirato l’attenzione dei tifosi. La giocata è arrivata nel…

28 minuti fa

Una rete di misuratori di ultima generazione per valutare ogni singolo spostamento del terreno ed una indagine in profondità per verificare l’eventuale presenza di sacche di gas. Prende il via da oggi il monitoraggio tecnico-scientifico dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) e dell’Istituto nazionale di oceanografia e di geofisica sperimentale (Ogs) sul fenomeno…