Dalle corse clandestine a mascotte della polizia a cavallo: la storia e la rinascita del Pony Torretto

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Una nuova vita per il Pony Torretto che passa dalle corse clandestine con i calessi al Reparto a cavallo della polizia. L’animale era stato sequestrato dai vigili urbani ed ora è stato ufficialmente affidato ai poliziotti, di cui diventa la mascotte.  Dalla sofferenza all’amore, quindi, per il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalle corse clandestine a mascotte della polizia a cavallo: la storia e la rinascita del Pony Torretto è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Al termine della sfida del “Renzo Barbera”, persa 3-0 contro il Palermo, l’allenatore della Virtus Entella Andrea Chiappella è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prestazione dei suoi nel post gara della 25ª giornata di Serie B. Il tecnico ligure ha riconosciuto i meriti dei rosanero, sottolineando come gli episodi abbiano inciso sull’inerzia…

31 minuti fa

La 25ª giornata di Serie B si apre con segnali forti in chiave alta classifica. Il Palermo risponde presente al “Renzo Barbera”, la Sampdoria continua la sua risalita, mentre il Modena rilancia le proprie ambizioni playoff. In attesa delle gare di domenica, la graduatoria comincia a delineare nuovi equilibri. Palermo travolgente: 3-0 alla Virtus…