Dalle corse clandestine a mascotte della polizia a cavallo: la storia e la rinascita del Pony Torretto

di palermotoday.it - 8 ore fa

Una nuova vita per il Pony Torretto che passa dalle corse clandestine con i calessi al Reparto a cavallo della polizia. L’animale era stato sequestrato dai vigili urbani ed ora è stato ufficialmente affidato ai poliziotti, di cui diventa la mascotte.  Dalla sofferenza all’amore, quindi, per il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalle corse clandestine a mascotte della polizia a cavallo: la storia e la rinascita del Pony Torretto è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Gianfranco Battisti, già amministratore delegato delle Ferrovie, entra nel cda della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone-Borsellino. L’assemblea dei soci lo ha indicato oggi al posto di Vito Riggio, dimessosi un paio di mesi fa: Battisti, nominato formalmente dalla Città metropolitana, è però espressione di Forza Italia e voluto dal presidente della Regione…

35 minuti fa

L’Assemblea privata di Sicindustria ha confermato Luigi Rizzolo alla guida dell’associazione con il 99% dei voti per il quadriennio 2025-2029. Classe 1973, imprenditore palermitano nei settori delle energie rinnovabili e dell’edilizia, Rizzolo era stato eletto nel 2023 per completare il mandato del compianto Gregory Bongiorno. Insieme al presidente, sono stati eletti anche i vicepresidenti…