Dall’ictus una cascata di eventi hanno causato il coma e la morte del Papa

di gds.it - 9 mesi fa

Un ictus cerebrale ha causato il coma e quindi ha compromesso più organi compreso il cuore, portando al collasso cardiocircolatorio irreversibile: è la sequenza di eventi che ha causato la morte di Papa Bergoglio, a circa due mesi dalla polmonite bilaterale che aveva imposto un ricovero di 38 giorni al Policlinico Gemelli di Roma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dall’ictus una cascata di eventi hanno causato il coma e la morte del Papa è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Una vera e propria alleanza strategica per lo sviluppo della Sicilia fra governo e mondo imprenditoriale siciliano. E’ quello che si sta realizzando nell’isola grazie alla grande attenzione del governo della Regione alle esigenze degli imprenditori. Una azione mirata allo sviluppo, alla crescita ed al lavoro attraverso varie misure. In questo ambito la giornata…

33 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! C’è un’economia che cresce lontano dai riflettori, che non è fatta di grandi nomi e mega investimenti, ma piuttosto di cooperative, piccole e medie imprese, filiere locali che tengono insieme lavoro e comunità, sviluppano il territorio e non…