Dall’impresa funebre al gommone: confiscati beni per 700 mila euro al boss Francesco Di Filippo

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Una comunità alloggio per anziani, un’impresa funebre, un’attività di rivendita di caffè, un furgone, la quota di una villa a Carini, una barca e 19 rapporti finanzieri per un totale di circa 700 mila euro. È l’elenco dei beni confiscati a Francesco Di Filippo, 47 anni, considerato esponente di spicco del mandamento mafioso della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dall’impresa funebre al gommone: confiscati beni per 700 mila euro al boss Francesco Di Filippo è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Padova, valevole per la 18ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma sabato 27 dicembre alle ore 17.15 allo Stadio Renzo Barbera. Al fine di evitare disagi e lunghe attese agli ingressi, il club rosanero invita a recarsi allo stadio con ampio anticipo…

5 ore fa

È ampia, centrale, in gran parte pedonalizzata sulla carta, ma resta una lunga distesa di asfalto nero che ne penalizza l’immagine e la fruizione. Eppure è la principale porta d’ingresso alla città per chi arriva dal porto, il primo impatto urbano per migliaia di crocieristi. Il progetto di…