Dall’inferno al paradiso, tra mille emozioni e lacrime di gioia

di palermolive.it - 4 anni fa

Si potrà ricordare come una delle mezze ore più palpitante della storia rosanero quella che va dal minuto 58 sino al termine della partita. Dall’inferno al paradiso sono passati i trentatremila del Barbera e chi la gara la seguiva da casa. È stato un susseguirsi di emozioni forti. L’Entella era riuscita nell’impresa, quella di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dall’inferno al paradiso, tra mille emozioni e lacrime di gioia è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Un verbale attestava la sua presenza al porto di Palermo il 19 luglio 2023 per sostenere e superare l’esame pratico della patente nautica. Ma secondo gli investigatori della Polizia Stradale, quel documento sarebbe falso. Mirko Pigliacelli, all’epoca portiere del Palermo, in quelle stesse ore si trovava in Trentino Alto Adige per il ritiro precampionato…

31 minuti fa

Il Palermo supera l’Entella con un netto 3-0 e consolida la propria corsa verso la promozione diretta. Ecco le pagelle firmate da Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, tra conferme, riscatti e prestazioni di spessore. Joronen 7,5 Ancora una volta decisivo. Il dodicesimo clean sheet stagionale porta anche la sua firma: prodigiosa la parata…