Dall’inizio super al fine anno horror. Palermo, la difesa ora deve svoltare

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla difesa del Palermo. I 49 gol subiti nella scorsa stagione dovevano essere il punto da cui non ripartire per un campionato di  vertice, ma al termine del girone d’andata i cambiamenti in casa Palermo non sembrano così significativi: le reti incassate sono 23, una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dall’inizio super al fine anno horror. Palermo, la difesa ora deve svoltare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

BARI – Un Bari chiamato a cambiare pelle, mentalità e ritmo. È questo il messaggio lanciato da Valerio Di Cesare nella conferenza stampa della vigilia, a poche ore dalla delicata trasferta di Mantova, in programma domani alle 15.00. Per il direttore sportivo biancorosso è il primo vero banco di prova da solo al comando…

34 minuti fa

Una trasferta affascinante e complicata attende l’Empoli. Domani pomeriggio, allo stadio Renzo Barbera, gli azzurri faranno visita a un Palermo forte dei numeri e sospinto da uno degli ambienti più caldi della Serie B. Alessio Dionisi non nasconde le difficoltà del match, ma ne sottolinea anche il valore formativo per la sua squadra. «Domani si […]