«Dall’Italia ad Auschwitz», la mostra a Palermo: «L’antisemitismo non può avere diritto di cittadinanza»

di gds.it - 2 anni fa

Una ventina di pannelli che raccontano in maniera completa il volto vero e terribile della deportazione in Italia. La mostra «Dall’Italia ad Auschwitz», curata da Sara Berger e Marcello Pezzetti, sarà aperta al pubblico fino al 19 novembre al San Michele Arcangelo in Casa Professa a Palermo. È un percorso tra le tappe della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Dall’Italia ad Auschwitz», la mostra a Palermo: «L’antisemitismo non può avere diritto di cittadinanza» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 10 agosto Ariete. 21/3 – 20/4 È tempo sprecato rimuginare su questioni che non ci riguardano direttamente, tanto più se così facendo, trascuriamo faccende più importanti. Guardiamo le cose in modo oggettivo, senza quelle emozioni che potrebbero complicare e falsare la realtà. Toro. 21/4 – 20/5 La Luna rende scorrevole…

2 ore fa

Amichevole di lusso questa sera al Renzo Barbera. Il Palermo scende in campo contro il Manchester City per l’Anglo-Palermitan Trophy. Prima uscita semi-ufficiale per Pippo Inzaghi che davanti al popolo rosanero si schiera in campo con Gomis tra i pali e in campo Augello, Gomes, Segre, Brunori, Ranocchia, Gyasi, Bani, Pohjanpalo, Diakitè e Ceccaroni.…