Dall’obbligo scolastico alla leva militare: le proposte dei partiti che fanno discutere

di palermolive.it - 3 anni fa

Il clima elettorale, in vista delle prossime elezioni del 25 settembre, si fa sempre più caldo e sempre più ricco di proposte. Facciamo il punto sulle due che stanno facendo al momento più discutere. Matteo Salvini sulla leva militare: “Insegnare il rispetto ai giovani” Tra le proposte più criticate c’è quella di Matteo Salvini,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dall’obbligo scolastico alla leva militare: le proposte dei partiti che fanno discutere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

E’ partita oggi la campagna di sensibilizzazione per la sicurezza stradale Guida con gentilezza – Estate Sicura, promossa dal Movimento italiano per la Gentilezza, presieduto da Natalia Re, che promuove una guida sicura attraverso comportamenti responsabili e gentili. La campagna ha il patrocinio gratuito dell’ assessorato regionale alla Mobilità ed è sostenuta da alcuni…

16 minuti fa

Palermo 29 luglio 2025 – Un incontro allargato alle categorie produttive e sociali anche a latere del vertice in Prefettura. Il segretario generale della Cgil Palermo Mario Ridulfo chiede che a discutere dell’allarme sicurezza a Palermo, in occasione della riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza in Prefettura del 6 agosto, che…