Dall’urna la Triestina la squadra del destino nella storia rosanero. Mirri: «Chiusura del cerchio per me e per il mister: lui gioca la partita che non ha potuto vivere»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul serteggio playoff, con il Palermo che ha pescato la Triestina. Un avversario che era nel destino, sia di Mirri che di Baldini. Il quotidiano, infatti, ha riportato alcune parole del presidente in merito a questo. A distanza di diciotto anni da quello storico 29 maggio che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dall’urna la Triestina la squadra del destino nella storia rosanero. Mirri: «Chiusura del cerchio per me e per il mister: lui gioca la partita che non ha potuto vivere» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

In risalita e a quattro partite dalla fine il Palermo non può mollare. Lo fa capire chiaramente l’allenatore rosanero Alessio Dionisi, a caccia della qualificazione ai play off per la promozione in A. La serie B di calcio, però, nasconde sempre insidie. Per superarle occorre mantenere umiltà. La ricetta del tecnico è semplice, ma…