Dall’Uruguay: “Peñarol, Guzmán Rodríguez può lasciare il club: è destinato al Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Questa volta la notizia di mercato arriva dall’Uruguay. Il Palermo sarebbe sulle tracce di Guzmán Rodríguez, difensore classe 2000 di proprietà del Peñarol. Il calciatore potrebbe lasciare il club in questa sessione di mercato e il club rosanero starebbe monitorando la situazione. Guzmán Rodríguez è dotato anche di passaporto italiano e, dunque, potrebbe scendere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dall’Uruguay: “Peñarol, Guzmán Rodríguez può lasciare il club: è destinato al Palermo” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si inaugura domenica 30 marzo, alle 19, presso l’oratorio di Santa Cita, a Palermo, la XIV stagione concertistica dell’associazione MusicaMente. Il concerto intitolato “Fughe e fugati: il fascino del contrappunto dal Barocco al primo Romanticismo”, vedrà protagonisti l’Arianna Art Ensemble, sotto la direzione di Raffaele Nicoletti e solista al clavicembalo, Cinzia Guarino. Per l’occasione…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Lucia presenta il suo nuovo singolo “Se resteremo uguali”, una toccante riflessione sui legami affettivi, le radici che ci definiscono e il fluire del tempo. Il brano sarà disponibile dal 28 marzo in rotazione radiofonica e su tutte…

4 minuti fa

Un vortice di bassa pressione si approfondirà nei prossimi giorni in prossimità della nostra Penisola, avanzando lentamente verso i Balcani meridionali entro il fine settimana. Sarà dunque responsabile di un tempo spiccatamente variabile e instabile su molte aree del Centro-Sud, con frequenti rovesci e temporali di passaggio. Lo dice Manuel Mazzoleni, di 3bmeteo.com. “Anche…

4 minuti fa

Giornata di riposo oggi per il Palermo, che tornerà ad allenarsi domani per preparare il delicato match contro la Salernitana. Ma non tutti si sono concessi una pausa: Claudio Gomes, infatti, ha scelto di proseguire il lavoro anche nel suo giorno libero. Il centrocampista francese si è recato questa mattina al centro sportivo per…