Damiano Gallo, chi è il siciliano che racconta in tv le dimore nobiliari più prestigiose d’Italia

di siciliafan.it - 3 anni fa

Affermato agente immobiliare del luxury, conduttore e produttore televisivo, il siracusano Damiano Gallo torna dall’11 ottobre in tv con le nuove puntate di “Chi ha dormito in questo letto?” (in onda su Home&Garden TV di Discovery, canale 56 del digitale terrestre). Il siracusano Damiano Gallo torna in tv A partire dall’11 ottobre, Gallo andrà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Damiano Gallo, chi è il siciliano che racconta in tv le dimore nobiliari più prestigiose d’Italia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un giovane di 27 anni è stato trovato senza vita dai genitori a Roseto degli Abruzzi, con una maschera antigas sul volto. Gesto volontario o  pericolosa sfida social. Ieri sera, domenica 24 agosto, intorno alle 22, a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, una famiglia è stata sconvolta da un evento tragico. Un…

4 minuti fa

 La CISL FP Messina ha formalmente diffidato l’Amministrazione comunale di Barcellona Pozzo di Gotto a dare immediato avvio alla contrattazione integrativa decentrata relativa all’anno 2025, nonché agli anni pregressi 2018–2022, in conformità a quanto stabilito dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto Funzioni Locali. “Da anni – spiegano il segretario generale Giovanna Bicchieri…

4 minuti fa

La squadra A.S.D. Medici Trinacria Palermo ha conferito un riconoscimento speciale al Presidente Provinciale MCL, Giuseppe Gennuso, per l’impegno e il sostegno offerto attraverso MCL Triscele. A consegnare la maglia è stato il dott. Teodoro Guzzetta. Un gesto che rappresenta anni di collaborazione basati su valori condivisi. “Vogliamo restituire, anche solo in parte, al…

4 minuti fa

Importanti modifiche all’avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto per l’abbattimento degli interessi sui prestiti al consumo per l’acquisto di beni durevoli. L’Irfis, la società che gestisce le procedure per conto della Regione Siciliana, ha incluso anche le auto e moto di cilindrata superiore e quelle elettriche fra i beni durevoli…