Daniele morto sulla A20, la mamma del giovane carabiniere fonda associazione in suo ricordo: “Continuo la sua missione”

di palermolive.it - 12 mesi fa

La sua vita è stata brutalmente spezzata il 29 aprile scorso da un drammatico incidente sull’autostrada A20, il suo ricordo prosegue a vivere nel cuore e attraverso le vite di coloro che lo hanno cosciuto e amato. Daniele Breganze aveva solo 23 anni e prestava servizio nella compagnia dei carabinieri di Serra San Bruno,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Daniele morto sulla A20, la mamma del giovane carabiniere fonda associazione in suo ricordo: “Continuo la sua missione” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

In aggiornamento Sono in corso perquisizioni nella sede del Garante della Privacy. Lo anticipano Giuseppe Scarpa e Giuliano Foschini sul quotidiano La Repubblica. Gli accertamenti rientrano nell’ambito di un’inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Giuseppe De Falco. Gli investigatori stanno procedendo al sequestro di telefoni cellulari e computer per acquisire elementi utili all’indagine. Secondo quanto…

8 minuti fa

Sfuma la qualificazione agli Australian Open per Lucia Bronzetti. La tennista riminese, n.106 Wta, è stata eliminata al turno decisivo per entrare in tabellone a Melbourne dall’americana Sloane Stephens (in gara con il ranking protetto) con il punteggio di 6-1 7-5, in un’ora e 35 minuti di partita