Daniele Vive, il primo memorial per il carabiniere morto sulla A20: “Lo sport per dare un sorriso ai più piccoli”

di palermolive.it - 1 mese fa

Si terrà il 12 e 13 aprile al centro sportivo Ribolla, in via Leonardo da Vinci, a Palermo, il primo memorial in ricordo di Daniele Breganze, il carabiniere di 23 anni deceduto lo scorso anno in un drammatico incidente sull’autostrada A 20. La mamma del giovane, Drava Viola, negli scorsi mesi ha dato vita,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Daniele Vive, il primo memorial per il carabiniere morto sulla A20: “Lo sport per dare un sorriso ai più piccoli” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Frosinone, valevole per la 38ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 20.30. PALERMO: 12 Audero, 4 Baniya, 6 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori (C), 17 Di Francesco, 19 Pohjanpalo, 23 Diakité, 27 Pierozzi, 28 Blin, 43 Nikolaou. A disposizione: 1 Desplanches, 46 Sirigu, 3…

28 minuti fa

Una promessa mantenuta, nel nome di Daniele Breganze. Nella mattinata di ieri, 8 maggio, ad Arena, l’associazione intitolata al giovane carabiniere, morto lo scorso anno in un incidente stradale sull’autostrada Messina – Palermo, ha donato alla scuola elementare locale postazioni con tutto l’occorrente per gli allenamenti di boxe. La richiesta era stata avanzata qualche…

28 minuti fa

Tra poco più di un’ora, allo stadio “Renzo Barbera, Palermo e Frosinone scenderanno in campo in occasione della 38esima giornata di Serie B per contendersi punti importanti per i loro rispettivi obiettivi. I rosanero, con una vittoria e con determinati risultati provenienti dagli altri campi, potrebbero ottenere la matematica qualificazione ai playoff, mentre i…