Danilo Faso re del ping pong: a 11 anni è il più giovane campione italiano di terza categoria

di gds.it - 3 anni fa

Le immagini dell’ultimo punto, girate dagli spalti con il cellulare, che trema per l’emozione. Poi, l’urlo dei compagni di squadra. Così Danilo Faso ha scritto una nuova pagina della storia del tennistavolo diventando, ad appena undici anni, il più giovane campione italiano di terza categoria. Talentuoso, palermitano e giovanissimo. Al Play Hall di Riccione,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Danilo Faso re del ping pong: a 11 anni è il più giovane campione italiano di terza categoria è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

A due settimane di sperimentazione delle recenti modifiche alla circolazione in via Roma, la Consulta della Bicicletta chiede l’introduzione di misure che possano tutelare i ciclisti. Una nota indirizzata agli assessori alla Mobilità e al Traffico e alla Polizia Municipale, alla II Commissione Consiliare, all’VIII Circoscrizione e al Comando Polizia Municipale, vengono infatti segnalate…

14 minuti fa

Il Consiglio dei Ministri approva una riforma scolastica epocale per il 2025/2026: dalla nuova Maturità alla sicurezza nei viaggi didattici, ecco come cambia la scuola italiana. Oggi, 4 settembre, il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge che introduce profonde innovazioni nel sistema scolastico italiano, con misure che spaziano dalla revisione dell’Esame di Maturità…