Danneggiamenti e saccheggi, blitz a Catania e due arresti, perquisizioni in altre città

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale. E, ancora, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie, commessi nel corso di una pubblica manifestazione. Sono le accuse contestate a due persone arrestate all’alba dalla polizia a Catania. Ad eseguire il provvedimento, i poliziotti assieme agli agenti della Sezione Antiterrorismo della Digos, dando esecuzione ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Danneggiamenti e saccheggi, blitz a Catania e due arresti, perquisizioni in altre città è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 secondi fa

Identificato dalla Polizia il presunto responsabile dell’aggressione verificatasi in via Isidoro La Lumia, ai danni di un uomo di 43 anni. Lo scorso lunedì, gli agenti del Commissariato di P.S. “Libertà”, impegnati nel consueto servizio di prevenzione e controllo del territorio, sono intervenuti, su disposizione della locale sala operativa, presso un’attività commerciale della citata…

20 minuti fa

Un altro giovane è morto dopo un incidente stradale. All’età di 24 anni è deceduto in ospedale Daniele Cancellieri il giovane vittima del grave incidente stradale avvenuto il 6 agosto, intorno all’una di notte, in corso Umberto I, nei pressi della Chiesa di San Girolamo a Ficarazzi. In quella tragica notte d’estate Cancellieri si…