Danneggiano a calci l’ingresso di una banca a Palermo

di gds.it - 3 ore fa

Hanno danneggiato a calci l’ingresso dell’agenzia della banca Crédit Agricole in viale Strasburgo a Palermo. Un gruppo di ragazzi sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza dell’istituto di credito. Scattato l’allarme in cinque sono fuggiti. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Danneggiano a calci l’ingresso di una banca a Palermo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Si è svolto oggi, presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Galileo Ferraris” di Ragusa, il secondo dei quattro seminari organizzati dal Consorzio della Carota Novella di Ispica IGP, al fine di raggiungere al meglio e con delle sessioni dedicate più tecniche, gli operatori del settore del canale Ho.Re.Ca. nel territorio di produzione della carota.  Gli…

29 minuti fa

I carabinieri della Compagnia di Siracusa hanno dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Siracusa per i reati di detenzione a fini di spaccio di sostanza di sostanza stupefacente. L’indagine dello scorso anno Si tratta di un’indagine risalente al maggio del …

30 minuti fa

Oggi, a Catania, è stato inaugurato un nuovo impianto di fotovoltaico sociale, realizzato grazie al sostegno di IKEA Italia nell’ambito della campagna EnergyPOP, promossa da AzzeroCO2 in collaborazione con Legambiente. Dopo i progetti realizzati lo scorso anno a Firenze ed Empoli, l’impegno di IKEA Italia nel contrasto alla povertà energetica e nella promozione delle…

40 minuti fa

L’inchiesta del Ros su mafia e appalti, che aveva avviato un nuovo metodo investigativo, all’inizio degli anni Novanta subì ostacoli anche nell’ambito della magistratura palermitana. Davanti alla Commissione parlamentare antimafia l’ex comandante del Ros, Mario Mori, e il suo braccio destro Giuseppe De Donno hanno riproposto una linea critica già tracciata durante l’audizione del…