Danneggiata a Palermo area dedicata alle donne vittime di violenza

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nuovo atto vandalico alla prima area dedicata al valore delle donne contro ogni forma di violenza che si trova a due passi da via D’Amelio dove fu ucciso il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della scorta. “Non si tratta solo di una targa rotta – dice Emilio Corrao curatore e ideatore dell’area –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Danneggiata a Palermo area dedicata alle donne vittime di violenza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Bryant Nieling si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel Modena. Arrivato in Italia senza grandi riflettori, il difensore olandese ha trovato continuità e fiducia, diventando un punto fermo della retroguardia gialloblù. In conferenza stampa, Nieling ha raccontato il suo percorso di crescita e l’avvicinamento alla sfida contro il Palermo. Sull’impatto avuto nella…

12 minuti fa

Le eccellenze dello sport protagoniste del Premio Renzo Barbera, la manifestazione promossa e organizzata dall’USSI Palermo-Trapani che torna a celebrare personalità capaci di distinguersi nel panorama sportivo, nel ricordo del “Presidentissimo” Renzo Barbera, figura centrale nella storia del Palermo Calcio e dello sport italiano. I riconoscimenti sono stati assegnati a Giorgio Perinetti, direttore dell’Athletic…