Danni, aggressioni e minacce, sanitari sempre più colpiti in Sicilia, scatta interrogazione all’Ars

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Una vera e propria emergenza è quella delle aggressioni all’interno degli ospedali siciliani. Sono tanti gli appelli che si moltiplicano nelle ultime ore in seguito all’ultima aggressione avvenuta all’interno dell’ospedale dei bambini a danno di alcuni operatori sanitari e l’altra avvenuta a Partinico. Dopo la denuncia del Nurdind, sindacato degli operatori sanitari, arriva anche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Danni, aggressioni e minacce, sanitari sempre più colpiti in Sicilia, scatta interrogazione all’Ars è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il complesso immobiliare ex Grande Migliore di viale Regione Siciliana non trova acquirenti. Anche la seconda asta, tenutasi tra il 9 e il 24 giugno, è andata deserta. Nessuna offerta, nessun rilancio, nessun segnale d’interesse concreto nonostante l’imponente struttura e il suo valore simbolico nella storia commerciale della città. Il prezzo base era stato…

28 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, su delega della locale Procura della Repubblica, hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale del capoluogo, con cui sono stati disposti gli arresti domiciliari nei confronti di un noto imprenditore indagato per aver sottoposto propri dipendenti a condizioni di sfruttamento. Nei suoi confronti è…

29 minuti fa

Pari opportunità significa anche gestione consapevole delle risorse personali. Per questo, la UilPensionati Sicilia su iniziativa del segretario generale Claudio Barone ha affidato la realizzazione di corsi innovativi di educazione finanziaria per donne anziane alla responsabile del Coordinamento Pari Opportunità Vilma Maria Costa, componente della Segreteria regionale UilP con competenza specifica in ambito economico.…