Danni per maltempo e donna dispersa ad Agrigento, Filca Cisl:” Investire su manutenzione, inaccettabile mettere a rischio vita dei cittadini”

di blogsicilia.it - 1 ora fa

“E’ inaccettabile che la vita dei cittadini venga messa a rischio da una bomba d’acqua e che alle prime piogge si registrano danni ingenti nelle strade e nelle scuole come è successo in provincia di Agrigento dove addirittura una donna risulta dispersa”. Lo hanno detto, in una nota congiunta, il segretario regionale della Filca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Danni per maltempo e donna dispersa ad Agrigento, Filca Cisl:” Investire su manutenzione, inaccettabile mettere a rischio vita dei cittadini” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

La Sicilia può diventare un hub strategico nel Mediterraneo, ma per riuscirci servono infrastrutture all’altezza, digitali e materiali. È questo il cuore dell’evento “Donne, imprese, territorio: come rendere la Sicilia più connessa e competitiva”, organizzato da Aidda (Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda), che si terrà il 4 ottobre alle Terrazze di Mondello. Infrastrutture…