Danni provocati dai cinghiali, esposto di un viticoltore: chiesti quasi due milioni di euro alla Regione

di gds.it - 1 giorno fa

Un agricoltore di Marineo ha presentato un esposto alla magistratura di Palermo per chiedere il risarcimento dei danni alla Regione Siciliana per un milione e 800 mila euro provocati nei suoi vigneti dai cinghiali. «Ho chiesto tramite i miei legali il risarcimento dei danni patiti per i mancati raccolti di uva dei vigneti dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Danni provocati dai cinghiali, esposto di un viticoltore: chiesti quasi due milioni di euro alla Regione è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

L’estate è appena iniziata, ma il caldo ha già mandato in tilt migliaia di famiglie… e i loro conti in banca. Con l’arrivo dell’afa estiva, milioni di italiani corrono ai ripari: finestre chiuse, tende abbassate e condizionatore a tutto gas. Ma se da un lato il sollievo è immediato, dall’altro l’impatto in bolletta può…

2 minuti fa

Il nuovo tecnico rosanero, ospite della quarta puntata di “Torretta Café”, racconta emozioni, responsabilità e un aneddoto personale che ha cambiato la sua vita. ]]> Filippo Inzaghi si è raccontato con sincerità e leggerezza nella quarta puntata di “Torretta Café”, il talk ufficiale del Palermo Calcio. Un’occasione per mostrare il lato più autentico dell’allenatore,…

17 minuti fa

Il Palermo FC, tramite un post sui propri canali ufficiali, si è congratulato con l’arbitro palermitano Giuseppe Mucera per la promozione alla CAN Serie A-B. Un riconoscimento importante per la carriera del fischietto siciliano. ]]> Il Palermo FC si congratula con l’arbitro palermitano Giuseppe Mucera per la promozione alla CAN Serie A-B — Palermo…

17 minuti fa

Cerimonia di avvio, oggi, dei lavori per la riqualificazione della zona industriale di Carini, centro alle porte di Palermo. Al taglio del nastro, tra gli altri, erano presenti l’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, il commissario dell’Irsap (Istituto regionale per lo sviluppo delle attività produttive), Marcello Gualdani e il sindaco di Carini Giovì…