Darin D’Anna, biologo morto per tumore a Palermo: processo per quattro medici

di palermolive.it - 4 anni fa

Nessuna fatalità nella morte del biologo palermitano Darin D’Anna Costanzo, ma una diagnosi sbagliata e per un esame istologico che non rilevò tempestivamente un tumore maligno, impedendo al paziente di curarsi in maniera corretta. Questo è in sintesi il pensiero del Gip di Palermo Filippo Serio. D’Anna è morto a 35 anni nel 2020…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Darin D’Anna, biologo morto per tumore a Palermo: processo per quattro medici è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il gin tonic è uno dei cocktail più iconici e consumati al mondo. Apparentemente semplice, in realtà è un drink che richiede grande equilibrio: pochi ingredienti, nessuna copertura possibile. Proprio per questo, la scelta del gin è determinante.   Negli anni, alcuni gin sono diventati veri e propri punti di riferimento per il gin tonic, grazie alla loro capacità di mantenere…

2 ore fa

Si conclude con uno straordinario medagliere l’esperienza dell’Istituto Superiore “Florio” di Erice alla 10^ edizione dei Campionati Italiani di Cucina, la più prestigiosa competizione nazionale dedicata al talento culinario che si è svolta dal 15 al 17 febbraio all’interno della manifestazione “Beer & Food Attraction” al Rimini Expo Centre Italy. Tre giornate intense, ricche…

4 ore fa

Brutte notizie in casa Pescara Calcio. Nel corso della sfida contro l’US Avellino 1912, il portiere Sebastiano Desplanches è stato costretto a lasciare il campo al 35’ del primo tempo a causa di un infortunio. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione importante al quadricipite della coscia sinistra. Come scrive Rete8, per l’estremo difensore…

4 ore fa

La Juventus vive una serata da incubo in Turchia ed esce dall’Ali Sami Yen con le ossa rotte e con un piede e mezzo fuori dalla Champions League. Il Galatasaray allenato da Buruk rifila nell’andata del play-off un perentorio 5-2 ai ragazzi di Spalletti, protagonisti di un secondo tempo nefasto e condito da tanti…