Dario Aita, un attore palermitano nel nuovo film di Sorrentino: «Sono l’amore giovanile della protagonista Parthenope»

di gds.it - 12 mesi fa

È un tributo a Napoli, e Parthenope è la sua musa. Immersa nel mare e pronta a scoprire la vita, la giovane protagonista del nuovo film di Paolo Sorrentino attraversa cinquant’anni di vita, con inevitabili sliding doors. E nella prima parte della sua esistenza, quando è ancora poco più che adolescente, ha un giovane…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dario Aita, un attore palermitano nel nuovo film di Sorrentino: «Sono l’amore giovanile della protagonista Parthenope» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La polizia a Modena ha dato esecuzione a una ordinanza di misura cautelare in carcere nei confronti di un ragazzo di 20 anni, italiano ma di origine marocchina, per violenza sessuale pluriaggravata, rapina aggravata e lesioni aggravate. Il ragazzo, per gli inquirenti, il 19 agosto scorso ha spintonato e aggredito una donna in sella…

16 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 5 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

27 minuti fa

L’ultima salita prima del secondo stop per dare spazio alle Nazionali. Il Palermo conclude il suo primo tour de force al Picco con lo Spezia. Doveva essere già una partita di altissima classifica, ma una delle due contendenti finora ha deluso. E per fortuna non è la squadra di Inzaghi che è attaccata al…