Data alle fiamme dal compagno palermitano: la donna di Pantelleria è deceduta

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Anna Elisa Fontana, 48 anni, è deceduta nel Centro grandi ustioni del Civico.  Lo scorso venerdì sera, dopo una lite, il compagno, Onofrio Bronzolino, operaio edile di 52 anni le ha dato fuoco dopo averla cosparsa di benzina. Le gravissime lesioni sul 70% del corpo non le hanno lasciato scampo. L’uomo, rimasto ferito nell’accaduto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Data alle fiamme dal compagno palermitano: la donna di Pantelleria è deceduta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

48 minuti fa

Filippo Ranocchia è stato eletto Player of the Match di Modena-Palermo. Il numero 10 rosanero è risultato il più votato dai tifosi sull’app ufficiale del club, confermandosi il riferimento tecnico della squadra di Inzaghi nella gara del Braglia. Qualità, personalità e continuità: nonostante lo 0-0 finale, Ranocchia è stato il faro del Palermo. Post…

58 minuti fa

Nei giorni scorsi, nel corso di una operazione mirata condotta in contrada Favara di Caltavuturo – zona classificata come area naturale protetta e compresa nel Parco naturale Regionale delle Madonie,  Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno denunciato a piede libero 8 uomini di età compresa tra i 47 e i 64 anni.…

1 ora fa

Se vale il detto «quando non si può vincere, non si deve perdere», allora lo 0-0 tra Modena e Palermo è un risultato che può soddisfare entrambe. Lo scrive Alessandro Troncone su Il Resto del Carlino, analizzando una sfida in cui le differenze economiche e di investimenti tra le due società sono rimaste sullo…