Dava la caccia agli estorsori, ricordato a Casteldaccia il carabiniere Costantino ucciso 55 anni fa

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Ricordato a Casteldaccia a 55 anni dalla morte il carabiniere scelto Orazio Costantino nato nel 1931 a Castroreale Terme (Me), medaglia d’oro al valor militare alla memoria, ucciso il 27 aprile del 1969 a in contrada Fiorilli, mentre, in servizio, fronteggiava due estorsori. La cerimonia ha reso onore al sacrificio del militare eroe…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dava la caccia agli estorsori, ricordato a Casteldaccia il carabiniere Costantino ucciso 55 anni fa è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un gol di Rabiot in pieno recupero salva la Juventus da un’autentica figuraccia con la Salernitana, ultimissima in classifica e già condannata alla retrocessione in Serie B da diverse settimane. All’Allianz Stadium finisce 1-1 con la rete del francese ad annullare l’iniziale vantaggio di Pierozzi, con i bianconeri che sbagliano tanto e colpiscono anche…

1 ora fa

Brutta disavventura per Fabio Rovazzi, a Milano. Lo youtuber e cantante stava facendo una diretta su Instagram, in corso Garibaldi, quando gli hanno rubato il cellulare nel corso della live. Il video dello scippo è andato sul web, diventando immediatamente virale. La diretta, a cui stavano partecipando circa 400 persone, è infatti continuata mentre…