D’Aversa e la nuova serie: «Bari e Palermo non possono fare campionati anonimi. Sarà più facile salvarsi in A che essere promossi dalla B»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta un’intervista a D’Aversa il quale si è espresso in merito al prossimo campionato di B. D’Aversa, lei con Inglese, ha un rapporto speciale: riuscirà a fare di nuovo la differenza? «Se sta bene, è un attaccante di Serie A. Viene da un periodo sfortunato per i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «D’Aversa e la nuova serie: «Bari e Palermo non possono fare campionati anonimi. Sarà più facile salvarsi in A che essere promossi dalla B» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Incidente stradale per un pedone, 53 anni, e un giovane motociclista nella quartiere Bonagia, a Palermo. L’episodio si è verificato lungo viale Regione Siciliana, precisamente nella corsia laterale, causando il ricovero in ospedale di entrambi i soggetti coinvolti. Il pedone, in codice rosso, vive a Palermo, il giovane di 20 anni risiede, invece, a…

6 minuti fa

La maglia numero 10 resterà con ogni probabilità sulle spalle di Raffaele Russo anche in Serie B, ma il direttore sportivo Mario Aiello — su indicazione di Raffaele Biancolino — continua la sua ricerca di profili offensivi di qualità, capaci di accendere il gioco e servire le punte. L’obiettivo è chiaro: assicurarsi un giocatore…

6 minuti fa

Una cinquantina di soci,un tavolo tecnico composto da professionisti del lavoro, dieci anni di storia e 12 fondatori lungimiranti. Questi alcuni dei numeri che raccontano il Coordinamento imprenditori area Carini (Ciac), associazione senza fini di lucro nata nell’agosto del 2015, oggi una delle realtà più attive e coese del territorio con un curriculum di…