David, arbitro a 23 anni: dalle botte in campo all’abbraccio di Mancini

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sull’arbitro David Bartolotta, dalle botte in campo all’incontro con Mancini a Coverciano. Una giornata indimenticabile per il giovanissimo arbitro palermitano David Bartolotta, classe 2000, accolto dalla nazionale italiana e dal commissario tecnico Roberto Mancini, a Coverciano. Non è passata inosservata, infatti, l’aggressione subita dal giovane direttore di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «David, arbitro a 23 anni: dalle botte in campo all’abbraccio di Mancini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Quante volte abbiamo sentito parlare di luoghi dimenticati, lasciati al degrado, che diventano simbolo di abbandono invece che di comunità? A Carini, in provincia di Palermo, è accaduto l’opposto: un’area per decenni usata come discarica è stata completamente…

28 minuti fa

Inaugurato a Carini l’anfiteatro che fa parte del parco urbano del Roccazzello, una nuova area pubblica destinata all’inclusione e alla socialità, oggetto di un importante intervento di riqualificazione. A tagliare simbolicamente il nastro, giovedì 11 settembre in occasione del via ai festeggiamenti per il Santissimo Crocifisso, sono stati il sindaco di Carini, Giovì Monteleone…