Davide Romano (Compagnia del Vangelo): “L’attacco antisemita di Amsterdam è una ferita profonda. Tutti vigilino contro il ritorno dell’odio in Europa”

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> Roma, 8 novembre 2024 – Davide Romano, giornalista e fondatore della Compagnia del Vangelo, gruppo ecumenico impegnato nel dialogo interreligioso e nella promozione della pace, esprime la sua solidarietà alle vittime del violento attacco antisemita di Amsterdam e lancia un appello a tutte le istituzioni e le comunità di fede affinché non si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Davide Romano (Compagnia del Vangelo): “L’attacco antisemita di Amsterdam è una ferita profonda. Tutti vigilino contro il ritorno dell’odio in Europa” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Ha ammesso di avere sparato Gaetano Maranzano, il giovane di 28 anni, fermato per l’omicidio di Paolo Taormina il giovane di 21 anni ucciso davanti al locale gestito dalla famiglia. È emerso nel corso del l’interrogatorio a cui hanno preso parte il pm Maurizio Bonacorso e l’avvocato Luca Monteleone che difende Maranzano insieme a all’avvocato […]