DAZN e Sky, stretta contro la pirateria: maxi richieste di risarcimento agli utenti del “pezzotto”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

La lotta alla pirateria entra in una nuova fase. Dopo le multe inflitte lo scorso anno dalla Guardia di Finanza di Lecce a oltre duemila persone per l’utilizzo di servizi IPTV illegali — il cosiddetto “pezzotto” — ora arrivano anche le richieste di risarcimento civile da parte dei colossi televisivi DAZN e Sky. ]]>…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «DAZN e Sky, stretta contro la pirateria: maxi richieste di risarcimento agli utenti del “pezzotto” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sfruttare l’innovazione digitale per un dialogo più semplice e trasparente fra imprese e Camera di commercio, migliorando l’efficienza dei processi e riducendo i costi. “Camera del futuro” è il progetto pluriennale di trasformazione digitale della Camera di Commercio di Palermo ed Enna, realizzato in collaborazione con InfoCamere, presentato questa mattina a Palermo, con cui…

11 minuti fa

L’attaccante finlandese del Palermo, Joel Pohjanpalo, ha parlato ai microfoni di Destination Calcio, raccontando il suo grande inizio di stagione, l’amore per la città e i sogni di promozione con i rosanero. ]]> Il centravanti finlandese ha ricordato la recente vittoria a Bolzano contro il Südtirol: «È stata una partita speciale, un lungo viaggio…