De Domenico, il primo allenatore di Di Mariano: «Era un piccolo Kakà, ora ha ritrovato il suo vero ruolo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

«Gli urlavo dalla panchina: “Volata, Francesco! Volata, Francesco!”». Così Giuseppe De Domenico, 71 anni, storico allenatore delle giovanili palermitane, ricorda ai microfoni di PalermoToday i primi passi di Francesco Di Mariano, quando il futuro fantasista del Modena giocava nel Ribolla, la scuola calcio fondata dallo zio Totò Schillaci. De Domenico lo descrive come «un piccolo Kakà», capace di partire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «De Domenico, il primo allenatore di Di Mariano: «Era un piccolo Kakà, ora ha ritrovato il suo vero ruolo» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Le donne ucraine non sono ospiti della storia, ma protagoniste. E in una guerra che tenta di spegnere la libertà, sono loro a tenerla accesa.  Oggi, mentre alcuni uomini di potere…

7 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Cosa può sintetizzare la sub cultura dello ZEN? L’ignoranza. Gaetano Maranzano aveva la licenza elementare, e in quel quartiere, come in altri, la dispersione scolastica è da record europeo. Ma un fatto istituzionale fa capire dove origina…