De Fanti: «Palermo e Sampdoria dovrebbero essere entrambe in A. Stasera può accadere di tutto»

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

L’operatore di mercato Roberto De Fanti, ha parlato ai microfoni di “TMW” esprimendosi in merito a tanti temi, tra questi anche le proprietà straniere in Italia e al Palermo. Ecco alcuni estratti: Stasera c’è Palermo-Samp, dove lei assiste Borini. «È una partita tra due squadre che dovrebbero essere sempre in serie A. La Samp sta forse meglio in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «De Fanti: «Palermo e Sampdoria dovrebbero essere entrambe in A. Stasera può accadere di tutto» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Doveva essere la serata del riscatto, della rincorsa al sesto posto e del Barbera finalmente alleato. E invece, per il Palermo, l’ultima giornata della regular season si è trasformata in una notte da incubo. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, i rosanero non solo hanno mancato la vittoria contro una Carrarese in…

20 minuti fa

Dopo la segnalazione di qualche settimana sullo stesso tratto di strada, mi ritrovo ancora a dover informare la cittadinanza, tramite questo quotidiano, della perenne incuria in cui versa via Sammartino. Infatti, proprio stamattina (14 maggio), i cestini risultano essere completamente…